venerdì 25 aprile 2014

Corso Formativo Tecnologico

Nel mese di giugno, l’Associazione Stampa Cadore (ASC) terrà un “Corso Formativo Tecnologico”, finalizzato all’aggiornamento e alla formazione di tutte le persone che si occupano o vorrebbero occuparsi di <comunicazione> nell’Alta Provincia di Belluno. 
Il Corso è stato concepito non solo  in funzione di chi si occupa già dei giornali, delle televisioni, delle radio e come addetti stampa nelle  aziende e negli enti, ma è diretto anche a tutti coloro, specialmente giovani,  che potrebbero vedere nelle varie forme della  <comunicazione> anche una prospettiva lavorativa per il loro futuro.
Le lezioni si terranno a Pieve di Cadore e saranno coordinate da  Gianfranco Pinna, tecnico informatico e della comunicazione, responsabile tecnico di Dolomiti Channel (www.dolomitichannel.it). “Il Corso sarà un momento importante di informazione e conoscenza delle nuove tecnologie ormai alla base della comunicazione, ha affermato Pinna, perché  si andrà dall’utilizzo ottimale della  semplice e-mail, all’utilizzazione dei nuovi portali collegati agli APP e la messa in linea degli articoli direttamente da chi li scrive. Una speciale cura sarà riservata anche all’utilizzo dei nuovi mezzi che consentono la raccolta, trasmissione e messa in onda delle immagini digitalizzate”.

Le lezioni previste sono 6 e si svolgeranno nel tardo pomeriggio e nelle ore serali, secondo un calendario che sarà comunicato al più presto, non appena sarà possibile conoscere il numero dei corsisti.

Quota di partecipazione:
  • iscritti all'Associazione Stampa Cadore: 50,00 Euro
  • non iscritti all'Associazione Stampa Cadore:  98,00 Euro 
  • nuovi iscritti  all'Associazione Stampa Cadore: 65,00 Euro (50,00 Euro corso + 15,00 € quota associativa).


Iscrizioni:


Per iscriversi al corso, inviare il modulo di adesione adeguatamente compilato via e-mail all’indirizzo  assostampacadore@libero.it, oppure via posta ordinaria all’indirizzo: Rina Barnabò - Associazione Stampa Cadore c/o Sede Pro Loco Tiziano, Piazza Municipio 32044 PIEVE DI CADORE. Il modulo di adesione può essere richiesto inviando una mail  all'indirizzo assostampacadore@libero.it.
Le iscrizioni al corso si chiuderanno il 15 maggio 2014 alle ore 12:00.

Nessun commento:

Posta un commento