lunedì 16 settembre 2013

Saluto del Presidente

Si chiama Associazione Stampa Cadore.

Raggruppa giornalisti, scrittori e operatori della comunicazione che condividono una passione speciale per il Cadore al punto di mettersi a disposizione per la sua valorizzazione e promozione.

L’Associazione coglie l’occasione del rinnovo dei suoi organi dirigenti per presentarsi alle Istituzioni e alle Associazioni Cadorine,presentarsi e offrire la propria disponibilità professionale a collaborare con ogni iniziativa atta a dar voce al Cadore.

Siamo consapevoli delle difficoltà economiche, strutturali e organizzative in cui versa il territorio, ma allo stesso tempo, siamo orgogliosamente consci delle risorse umane, culturali e naturali di cui dispone ed è proprio su questo versante che l’Associazione è convinta di dover agire. Le idee e l’intraprendenza non ci mancano e vogliamo metterle a disposizione del Cadore fin da subito.

Coinvolgere l’Associazione nell’organizzazione di convegni, confronti, conferenze stampa e altre iniziative pubbliche significa garantirsi la collaborazione di un soggetto esperto di comunicazione ma, soprattutto, di un gruppo di persone che vuole bene al Cadore.

Siamo a disposizione. Contattateci.

Rina Barnabò
Presidente Associazione Stampa Cadore

Nessun commento:

Posta un commento